"A Reality on the world"

Esistono diversi tipi di realtà all'interno del nostro Mondo. Diversi punti di vista e contesti. Diversi sono i Paesi e i popoli. E certe storie regalano brezza lieve di nuova conoscenza. Là, dove non è possibile conoscere ogni angolo di questa Terra, è però possibile comunicare visioni e sfaccettature, a chi sarà interessato a leggerne le storie.

2006/04/29

Ialla e Mafi Muskila....odio le costrinzioni

Ialla e Mafi Muskila...odio lo costrinzioni
(andiamo e nessun problema...)





ho dovuto prendere delle precauzioni, censurare commenti che erano stati inseriti nel mio blog, non perche' non accetti critiche e consigli, ma per il semplice fatto che non amo chi si cela dietro a nomi che non hanno corrispettivi con cui interagire in modo costruttivo (profili su blogspot ma senza l'ombra di un blog) e per la mia intolleranza verso gente che riesce a comunicare se non in modo sprezzante e irritante, lasciando macchie di inkiostro difficili da cancellare.
non so se la decisione sia giusta, forse sarebbe stato meglio lasciare i commenti non graditi ....ogni cosa e' sempre in evoluzione. ...ho messo delle regole e questo mi Brucia dentro
demolire qualcosa nel mio caso ha la funzione di ricostruire e di riflettere su cio' che scrivo...molte volte nn ho il tempo di rileggere il tutto e qui le connessioni internet non sono per niente affidabili, cosa che mi costringe molte volte a perdere cio' che avevo eleborato xke' inkautamente non salvato da qualke altra parte.
cmq paranoie a parte, cerchero' di migliorare la mia organizzazione mentale per rendere migliore questo blog. "Torno a studiare" come disse Luttazzi sul suo blog qualke mese fa...