"A Reality on the world"

Esistono diversi tipi di realtà all'interno del nostro Mondo. Diversi punti di vista e contesti. Diversi sono i Paesi e i popoli. E certe storie regalano brezza lieve di nuova conoscenza. Là, dove non è possibile conoscere ogni angolo di questa Terra, è però possibile comunicare visioni e sfaccettature, a chi sarà interessato a leggerne le storie.

2006/03/07

Post scriptum: "penso quindi esisto"

Sono ancora viva, è solo che ho messo il camice bianco, ma nn nel senso ke mi sposo o che sto in una clinica psichiatrica ... semplicemente xkè adesso sono una delle tante dottoresse ank'io...mi son presa qualke giorno di distanza dal pc per festeggiare e godere della fine del mio "piano quinquennale" di studi... mi sono staccata un pò, solo un pò... ho superato una fase della mia vita ne inizia un'altra.
Stasera giocando dopo tantissimo tempo a risiKo riflettevo sulle strategie di gioco: nei rapporti internazionali e quindi anche interpersonali, alle alleanze, a chi distoglie dagli obbiettivi necessari, all'incertezza nel tirare il dado...specchio di realtà...e i media fanno parlare di sè: Platinet o platinette, non so come si scrive, da maria de filippi, sbraitava con le comari del pubblico, la Dandini intervista un musicista di piano, molto bravo, la parcon-duce è stata presentata su rai3 e le elezioni chissà come finiranno...basta, riposo altrimenti deliro. "buona notte e buona fortuna"

1 Comments:

Blogger alfaomega60 said...

L'arte dell'ovvio e del trito esternato in un articolo lungo, noioso, scontato e forse risaputo.
"Gli altri sono (sempre!) meglio di noi" e se "gli altri" sono un popolo che come unico bene da esternare e da offrire ha il petrolio che serve tanto ai tanto odiati (noi) occidentali, allora.......siamo nei loro confronti protettivi, attenti. Cultura tanto al kilo insomma!
Credo che ....abbiamo già dato!

9:43 PM  

Posta un commento

<< Home