"A Reality on the world"

Esistono diversi tipi di realtà all'interno del nostro Mondo. Diversi punti di vista e contesti. Diversi sono i Paesi e i popoli. E certe storie regalano brezza lieve di nuova conoscenza. Là, dove non è possibile conoscere ogni angolo di questa Terra, è però possibile comunicare visioni e sfaccettature, a chi sarà interessato a leggerne le storie.

2006/03/09


Personalità schizzofrenica

imballagio case e beni materiali, accumulati dal fatto di esser stati con te...gettare nella pattumiera un diario stracciato dal tuo cane in mille pezzi e poi ricostruito e conservato sognando un domani di rimetterne insieme i pezzi...Persecuzione del passato, vivere nella bucolica idea di rifettere su questo per capire cosa sia il presente...non capire che siamo materia che si evolve alla velocità incostante incommensurabile e plasmata da cambiamenti che sussistono se riconosciuti dall'autorità interna che si ha dentro...posso essere ciò che voglio, basta che lo immagini.
Adesso no, voglio essere vivendo di ciò che vedo e non di ciò che sento, ma non per limitare ciò che provo, ma per non soffermarmi troppo spesso a riflettere su ciò che potrebbe essere ma ...mi sono persa. La scrittura è come il modo di vivere: influenzato dalla forma, che sia la bella grafia o la punteggiatura messa bene...Io sono ciò che comunico, ovvero qualsiasi cosa e rendo me non filtrata, fatemi un processo se pensate che sia sbagliato...me non filtrata significa che nn posso guardarti negli okki, ma ke ciò che agita il moto interiore nel far fluire i miei pensieri appartiene alla capacità di divulgare esternamente senza toccarti con uno sguardo, sono sincera non mentirò ...sarà da prendere con le pinze, ma tu prendi sul serio la realtà, quale gusto c'è a sapere chi si chiama realtà se ne detiene il marchio! si è ciò che si sente di essere.