1556 Stationer's and Copy-Water
-<<Ho avuto un'altra allucinazione oggi … Una scatola bianca con dei buchi con su scritto 3 volte WC … >>
-<<Mio caro, quello è il famoso Dabliu See! Water closet! L'hanno inventato i forestieri, gli anglosassoni! E' un Hammam!>>
-<<Certo che sti stranieri son proprio strani! Mettere un WC nel deserto! Ma quando sono entrato niente somigliava ad un Hammam!>>
-<< Ma se non ci stava WATER forse intendevano qualcos altro! WC … Writer –Copy?! Ecco che cosa intendevano! Copy-writer. Sicuramente e' la casa Stationer's!"
-<<Forse son malato: è da troppo tempo
che non ho un'allucinazione!>>
2 Comments:
Quante risate quel giorno a Palmira,quando tutto quello che trovi sul suolo pietroso è un WC...chissà se poi qualcuno l'ha mai utilizzato per davvero...che giornata..spero di ripeterla presto,con te naturalmente!
eh proprio bella giornata cri!!!! io che cercavo di seminarti per gustarmi il silenzio delle rovine, tu che urlavi cercandomi!!!ahahha!!!e ti ricordi?niente acqua, solo 2 arance, 1 ingurgitata prima di arrampicarci per raggiungere il castello, io che associavo la nimesulite, per sopportare il mal di testa! tu che svenivi durante la scalata...il beduino giovane che ci guardava sconvolto, pronto con una bottiglia d'acqua, indicandoci le scale a 100 m!!! e l'autostop sulla strada! troppo divertente...si che lo rifaremo, magari prendiamo le scale la prox volta! abbraccio bella torna presto!
Posta un commento
<< Home