"A Reality on the world"

Esistono diversi tipi di realtà all'interno del nostro Mondo. Diversi punti di vista e contesti. Diversi sono i Paesi e i popoli. E certe storie regalano brezza lieve di nuova conoscenza. Là, dove non è possibile conoscere ogni angolo di questa Terra, è però possibile comunicare visioni e sfaccettature, a chi sarà interessato a leggerne le storie.

2008/03/14

Su D-Io

Su D-Io


-Sai a cosa penso? Che Dio è morto davvero o forse è in coma, in fin di vita … me lo vedo lì sdraiato su una nuvola grigia con attorno degli angioletti bianchi, che gli preparano una flebo di fiori di loto … Dio si è ammalato e deve pensar a sé, curarsi, attorniarsi di gente che lo ammira davvero … Dio dorme, riposa, è in coma, sta morendo e io soffro di insonnia … notti in cui ascolto i battiti del mio cuore, in cui ricerco la regolarità del mio respiro, che non c’è … tormentata quiete che riflette uomini dai troppi pensieri … i segni, le decisioni, le strategie, una vita di azioni e di viandanti pensieri instabili …

-Quale succo preferisci? Quello d’arancia o quello di kiwi? Sai che il melograno purifica la flora intestinale?

La frutta colorate esiste e consiste, esteticamente invitante, doverosamente attraente, sexy al contatto con la libidinosa lingua …

Dovrei vincere la mania laicamente etica e non credere a un fatalismo che scaltro ha fame di inazione …

Dio è in coma, forse in pensione, lo scettro è passato ad uno scaltro e astuto personaggio che preferisce rimanere anonimo … per questo lo chiamerò Io …

1 Comments:

Blogger 5to1 said...

bello..

10:47 PM  

Posta un commento

<< Home