"A Reality on the world"

Esistono diversi tipi di realtà all'interno del nostro Mondo. Diversi punti di vista e contesti. Diversi sono i Paesi e i popoli. E certe storie regalano brezza lieve di nuova conoscenza. Là, dove non è possibile conoscere ogni angolo di questa Terra, è però possibile comunicare visioni e sfaccettature, a chi sarà interessato a leggerne le storie.

2006/02/10


Stasera la rete mi affligge: "bella, col peccato originale"

Guardare il pc appena entrati in camera, l'orologio segna l'ora x per andare a dormire , il letto sulla destra e il pc a sinistra...eh... difficile resistere al fascino del pc, anche la sua posizione strategica invita a dedicargli un saluto...."se mi trovate davanti al computer: uccidetemi"...xkè? mi sento in colpa x non essermi potuta divertire abbastanza o x non essermi impegnata a fare qualcosa di produttivo?
o forse x aver avuto paura di esplodere di gioia? non ho risposte, ho solo sensazioni e voglia di leggere un libro che devo ancor finire, ma arrivare alla fine? 2 giorni immersi nel "bookuniverso" per divorarlo e assaporarlo allo stesso tempo---non sarebbe male, ma "scusate non ho tempoooooooooo !" o cerco abbastanza tempoooooo, altre priorità chiamano... svariate cose a cui pensare...eh si. Oggi ho dato da mangiare a un gattino che da 2 giorni piange, ulula, amoreggia, nn so... davanti alla porta di casa mia...è un gatto bianco e nero dolcissimo, che sicuramente abitava in casa con altri umani. La mia coinquila:Ali, ha chiesto in giro, ma nessuno sa...l'abbiamo fatto entrare in casa e quasi l'avremo adottato, mah dopo un pò abbiamo rinunciato, la torre ha decretato il no.
Forse avrei bisogno di un animale a cui rapportarmi... e mi manca Bigio, il mio cane, che fra un pò rivedrò x fortuna....quando si vive x molto tempo con un cane e si è costretti ad allontanarsene x un pò, ci si rende conto di quanto sia davvero il tuo migliore amico: sempre lì accanto a te , contento per aver ricevuto una carezza o per aver scorazzato libero su un prato...basta così poco...e poi? Non avete mai chiesto a voi stessi: "e poi...?" io ci perdo il tempo: forse pensare troppo fa male: xkè non si riesce a concretizzare...o...il troppo concretizzare non lascia spazio al pensiero...agire o pensare ?o è meglio prima pensare poi agire? forse è meglio che vado a dormire, lasciando alle spalle quella sensazione che mi ricorda che: "Maybe qualkuno leggerà le memorie di questo momento"...siete miei complici: vi ho rivelato quasi un mio flusso di coscienza...oh..oh... il segreto del momento!...ma voglio sperimentare ancora questa emozione: aprire ciò che sicuramente sarebbe rimasto inviolato all'immenso universo mediatico, se avessi avuto un diario cartaceo, non sarebbe stato possibile farlo leggere a chi non mi conosce...o forse si ha + l'illusione che sia una questione privata sul diario, che porti quasi sempre sottobraccio...avere un blog? si parte dal presupposto di scrivere solo con sè stessi nel buio della camera mentre i coinquilini dormono o di poter indagare questioni estremamenti interessanti...e invece? scrivi a chiunque possa leggerlo...forse è meglio che lo legga chi nn è troppo vicino: chi non ti conosce x quella che sei, ma x quella che scrive e fissa il momento. Se dovessi rileggere ciò che ho scritto, chissà cosa penserei di un'ipotetica me ! scrivo... sono libera di esprimere ciò che sono, nessuno mai mi arresterà per questo! non sono completamente pazza, ma delle volte mi piace sembrare quasi normale...ahahah Buona notte