"A Reality on the world"

Esistono diversi tipi di realtà all'interno del nostro Mondo. Diversi punti di vista e contesti. Diversi sono i Paesi e i popoli. E certe storie regalano brezza lieve di nuova conoscenza. Là, dove non è possibile conoscere ogni angolo di questa Terra, è però possibile comunicare visioni e sfaccettature, a chi sarà interessato a leggerne le storie.

2008/07/16

Iraqis... Performance

Iraqis... Performance

Ero in ritardo, come al solito...Dalle 8 del mattino che mi chiamavano al tel, avevo dormito si e no 3 ore...Era l'ultimo giorno a Malta.
Mi avvicino alla porta della loro stanza e la musica arabeggiante era a tutto volume, bussavo bussavo ma niente...
Cosa stava succedendo in quella stanza?!


7 Comments:

Blogger 5to1 said...

hahahahhahahahha

manuuuuuuuuuuuuuuuuu

ma che è paura e delirio a malta con benicio e depp arabi___!!!!????

uahuahuahuahuah

3:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

Il peccato capitale dell'accidia può, a volte, essere superato in modo ben più grave e ne è prova questo post ed il commento fatto di ululati incomprensibili. E' una offesa agli uomini che della loro vita cercano di farne qualcosa ed agli dei che si pentiranno di averla donata.
Nauseante vergogna
:-(
AO60

9:13 PM  
Blogger Manuela Scebba said...

perchè parli di superare l'accidia in modo grave?
divertirsi danzando non è peccato!
il peccato è trovare un modo alternativo alla noia che leda il proprio essere, invece di rinvigorire lo spirito... questi uomini si divertono naturalmente senza droghe, senza alcool, hanno il senso di un divertimento puro, di un'allegria che irrompe e che è contagiosa...
alfa ma quanto sei diventato serio!
perchè pensi sempre il male?

2:59 PM  
Blogger Manuela Scebba said...

matte si sembra proprio una performance tratta da paura e delirio a las vegas, ma con la differenza, che ci troviamo a malta e che l'unica droga disponibile era il buon cibo dell'hotel... si proprio da allucinazione!!!
un abbraccio forte

3:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

Beh, ogni tanto vengo preso dalla "savonaroleite" ossia da un violento impulso che mi porta a gridare "al peccato!" e "pentitevi!" ma poi mi passa e ritorno normale. Nauseantemente normale
:-)
AO60

9:02 PM  
Blogger Manuela Scebba said...

mmm alfa...ma che ti succede? darti del nausamente normale?
abbraccio

9:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

La "Nausea", e gli avverbi di derivazione del termine,sono il mio cammeo con il quale cerco sempre di chiudere un mio scritto, piccolo o grande che sia.
Non temere. La mia vita è strepitosamente felice, "nauseantemente" felice.
Saluti
AO60

10:54 PM  

Posta un commento

<< Home