"A Reality on the world"
Esistono diversi tipi di realtà all'interno del nostro Mondo. Diversi punti di vista e contesti. Diversi sono i Paesi e i popoli. E certe storie regalano brezza lieve di nuova conoscenza. Là, dove non è possibile conoscere ogni angolo di questa Terra, è però possibile comunicare visioni e sfaccettature, a chi sarà interessato a leggerne le storie.
5 Comments:
...................?.................
DAMASCO - Tragico attentato in Siria: un'autobomba piazzata a Damasco, lungo la strada per l'aeroporto all'altezza del quartiere Saida Zenaib, nella parte sud della capitale, dove sorge un importante santuario sciita meta di pellegrini, ha causato la morte di 17 persone e il ferimento di altre 14. La vettura era imbottita con duecento chili di esplosivo. Le vittime sono tutte civili. L'emittente Al Jazira ha riferito che l'intera zona è stata isolata dalle forze di sicurezza.
...TORNA! 'STA CASA ASPETTA A TTE!
AO60
son viva, ieri sono andata a visitare la zona di sa3ida zeinab...sembrava quasi tutto normale, in moschea i soliti canti e performance sciite, grandi superstrada targati baghdad stazionavano per la via principale, la gente andava al mercato tranquillamente, solo perquisivano le borse dei barbuti all'entrata della moschea...brutto colpo per damasco...ma questo non mi farà tornare a casa caro alfa...
Beh! che dire!
Che Allah, Padre Pio, Giove, Odino, Shiva e compagnia bella ti proteggano!
AO60
:-)
Dov'è Hussein?
Posta un commento
<< Home