"A Reality on the world"

Esistono diversi tipi di realtà all'interno del nostro Mondo. Diversi punti di vista e contesti. Diversi sono i Paesi e i popoli. E certe storie regalano brezza lieve di nuova conoscenza. Là, dove non è possibile conoscere ogni angolo di questa Terra, è però possibile comunicare visioni e sfaccettature, a chi sarà interessato a leggerne le storie.

2010/09/24

rhythm

rhythm
Non suono la chitarra, né il piano, né alcun tipo di strumento musicale. Non ho il senso del ritmo. Non avere ritmo forse vuol dire non possedere costanza. La costanza, valore aggiunto alla perseveranza mi è sempre apparsa come un essere con poche qualità artistiche, ma l’arte senza la costanza è solo improvvisazione: come un bel colpo fatto a poker, uno in cui è possibile vincere una consistente quota da reinvestire nelle successive perdite.

2 Comments:

Blogger 5to1 said...

il ritmo, come l'intonazione d'altronde, e' in parte innato in una persona ed in parte gestibile. Si arriva ad acquisirne tramite pratica e costanza. Chi ne possiede fin dalla nascita fara' pero' molta meno fatica per raggiungere gli stessi livelli e magari superarli. La costanza serve per acquisire gli strumenti (teoria musicale) di espressione tramite i quali incanalare le capacita' creative che si possiedono.
:-)

10:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

Come dice il mio amico Carmelo: " FUTTETENNE E PENSA A SALUTE "!
:-)
AO60

12:31 PM  

Posta un commento

<< Home