"A Reality on the world"

Esistono diversi tipi di realtà all'interno del nostro Mondo. Diversi punti di vista e contesti. Diversi sono i Paesi e i popoli. E certe storie regalano brezza lieve di nuova conoscenza. Là, dove non è possibile conoscere ogni angolo di questa Terra, è però possibile comunicare visioni e sfaccettature, a chi sarà interessato a leggerne le storie.

2012/09/05

Delirium

Delirium 

Non potrai dire di non esser stato invitato, quando avrai mangiato, bevuto e vomitato il cervello.

RSVP... cazzo non l'avevo notato!

Leggo spezzoni di libri, freneticamente, vivo in me, esterno qualcos'altro.
Son felice si, son felice no, con una bestia dentro, fuori anche.

Mi guardo, mi piaccio, mi guardo, non ci sto più.

Le calamite smagnetizzano le carte di credito, le zanzare non son mai sazie e non scoppiano, se il fiato puzza d'aglio spremi un limone in bocca, la lista della spesa non l'ho mai scritta, assumo diverse sfaccettature quasi quotidianamente, cammino a testa in giù, saltello sui piedi, dormo a intermittenza con pazienza.

Superare i vincoli sociali: se fai da te sei un re.
Ridi ma non sghignazzare, conserva i timpani per urlare.

Confondere le idee mi da ragion d'essere.

Mi guardo, mi piaccio, mi guardo, non ci sto più.

6 Comments:

Blogger 5to1 said...

non studio non lavoro non guardo telepiù

11:49 AM  
Blogger Manuela Scebba said...

e teletù? lo sei sempre più.

10:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

Premetto che questo commento non c'entra affatto con il tuo post ma, dimmi, dimmi, cosa sta accadendo tra i musulmani?
Certo che non hanno alcun sense of humor 'sti Mau Mau! E che sarà mai un filmetto e scarso per giunta!!!
Mmmaahh! Vacci a capire qualcosa!
Un modo come un altro per farsi volere sempre più bene!
AO60

8:26 PM  
Blogger Manuela Scebba said...

Proprio oggi guardavo qualche spezzone su youtube, non è proprio il massimo il film... l' umorismo su Maometto non si tollera. La gente stupida e delinquente sta, ovviamente, un pò dappertutto. Oggi leggevo il commento di un mio amico, che riteneva che aljazera avesse speculato sulle immagini, trasmettendo immagini di rivolte contro il regime come rivolte contro il filmetto... quale sia la verità non è mai dato sapere. Vero è che l'ambasciatore americano ci ha rimesso la pelle.

11:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

... e questo, purtroppo per l'ambasciatore, è un dato di fatto.
Dal momento che, come ho letto nel tuo blog, hai subito la morte del tuo cane in questo modo e, quindi, chi meglio di te è in grado di potere confermare la mia opinione, credo che il filmetto in questione sia una "polpettina avvelenata" lanciata da chissà chi (God bless America) ed ingoiata da chissà come (Mau Mau people).
Ergo: navi da guerra nel Mediterraneo e la macchina bellica, sempre ben oliata, pronta a ripartire.
Vita, morte, disperazione, regresso, ecc. ecc. tutto diventa relativo.
o no?
:-(
AO60

9:58 AM  
Blogger Manuela Scebba said...

La guerra è sempre pronta a ripartire per una scusa o per un'altra.

11:58 AM  

Posta un commento

<< Home