"A Reality on the world"

Esistono diversi tipi di realtà all'interno del nostro Mondo. Diversi punti di vista e contesti. Diversi sono i Paesi e i popoli. E certe storie regalano brezza lieve di nuova conoscenza. Là, dove non è possibile conoscere ogni angolo di questa Terra, è però possibile comunicare visioni e sfaccettature, a chi sarà interessato a leggerne le storie.

2011/06/21

Giornata Mondiale del Rifugiato 2011

Giornata Mondiale del Rifugiato 2011
















Mineo, Residence degli Aranci

10 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Posso chiederei se,per caso, hai le mani in pasta nel Residence degli Aranci di Mineo? AO60

2:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che si fa per campare!!! C'e' gente che lavora, altri lavorano ed altri ancora "arabizzano"!!! Che nausea !!!:-(. AO60

2:14 PM  
Blogger Manuela Scebba said...

tu che pensi di lavorare solo te? fammi un piacere, o inizi a dire cose serie e intelligenti, sono ammesse le critiche, ma quelle costruttive, o ti dimentichi l'indirizzo di questo blog.

2:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Beh! A dire il vero ho un lavoro come tanti. Mi dà un reddito e, a volte, delle soddisfazioni. Certamente non è un lavoro per "il sociale" e "l'umanità" che soffre come sembra il tuo.
Ma -vedi ciò che mi dà fastidio?- non sto a giudicare la guerra come lo fanno le anime candide dei pacifisti con i loro striscioni variopinti mentre dagli stessi dolori trovano modo di guadagnare, di far profitto.
Mi sembra che qualcuno ci "sguazzi" nel dolore di altri ed ammanta questo di "critiche costruttive"!
Nauseante!
Saluto o, se preferisci, ALLAH AKBAR
:-(
AO60

5:08 PM  
Blogger Manuela Scebba said...

premettendo che sono andata al villaggio in veste volontaria. Che poi la mia preparazione, i miei studi, mi diano la possibilità di sfruttare le mie capacità e di trarne un'occupazione, non credo sia sbagliato, perchè non si può fare volontariato a vita, e credo che in momenti di necessità, utilizzare le proprie capacità possa essere d'aiuto soprattutto in situazioni come quelle attuali di intense e ripetute migrazioni: l' agevolare le comunicazioni è una necessità primaria. Sguazzare non è proprio la parola esatta, anzi... cmq visto il tuo disprezzo ti invito a non scrivere più sul mio blog, e se vorrai continuare a farlo, dovrei rendere note le tue vere generalità.

6:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vuoi le mie generalita? Eccole:
Sono Carlo Martello. sono nato nel 685 e sono ancora vivo. Mia padre era Pipino di Heristal "il giovane" e mia madre Alpaïde di Bruyères. Non ridere del nome di mia madre. Sempre meglio di un grugnito arabo: non credi?
Ho affrontato gli eserciti musulmani sconfiggendoli e continuo ancora a combattere contro loro e coloro che li difendono e proteggono.
Contenta?
:-)
AO60

3:24 PM  
Blogger Manuela Scebba said...

proprio originale...non intendevo le tue generalità fasulle... dai rivelati o hai per caso paura di mostrare chi sei veramente senza la tua maschera protettiva?

5:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ed insisti? Non lo dirò mai perchè temo rappresaglie da parte di musulmani, arabi straccioni, alawiti del cavolo (diciamo "cavolo" va bene?) e guerre sante.
E temo anche te, cellula dormiente!
:-/
AO60

10:19 PM  
Blogger Manuela Scebba said...

fai bene a temere, ma ricorda anche Bin Laden è stato trovato e giustiziato... potresti dormire sogni tranquilli adesso. Se le mie cellule son dormienti le tue riposano poco.

10:38 PM  
Blogger alfaomega60 said...

100 morti in Siria o Suria o Syria per la rappresaglia dell'esercito di un illuminato Re alawita contro il proprio popolo ma domani inizia il Ramadan e quindi ...
وأتمنى لكم رمضان الخير والسعادة لكم ولأسرة تاو
:-)

2:19 PM  

Posta un commento

<< Home